Contattaci: +39 0433 44445

Approfondimenti

Annuncio chiusura mostra

NULLA E' PERDUTO
Arrivederci al prossimo anno

Cari amici, come sapete la mostra di Illegio «Nulla è perduto» è stata chiusa al pubblico dal 5 novembre 2020, come disposto dal Governo italiano per contrastare la diffusione del virus Covid-19. Il nuovo DPCM pubblicato ieri, che regola molti aspetti della nostra vita nel periodo che abbiamo davanti a noi, dispone che musei e mostre rimangano chiusi al pubblico fino al 15 gennaio 2021.

Dunque, sarebbe stato meraviglioso consentire a molti altri, che ancora non avevano potuto farlo, di visitare la mostra di Illegio nelle prossime settimane, ma dobbiamo rinunciare a questa prospettiva poiché il decreto rende vano anche il nostro annuncio di proroga fino al 10 gennaio. Lo annunciamo senza biasimo, comprendendo le ragioni di prudenza e prevenzione che ispirano i provvedimenti governativi, sebbene siamo certi - anche per l'esperienza fatta - che anche ora sarebbe possibile visitare la mostra di Illegio in perfetta sicurezza.

Vogliamo dirvi, allora, GRAZIE per le ventimila persone che hanno visitato la mostra "Nulla è perduto" in questo anno strano e impegnativo e a tutti coloro che in qualsiasi forma ci hanno incoraggiati a continuare la nostra missione con audacia e speranza. Vogliamo anche dirvi che a quanti di voi vogliono sostenerci , specialmente a coloro che non hanno potuto vedere la mostra, ci sentiamo di proporre l'acquisto del catalogo "Nulla è perduto", un volume incantevole - magari un gradito dono natalizio - che vi invieremo a casa e che proponiamo al prezzo speciale di 20€ (comprensivi dei costi di spedizione). Per riceverlo basta inviare una mail a indicando nome, cognome, indirizzo e codice fiscale di chi poi effettuerà il bonifico bancario per il pagamento. All'interno del catalogo stesso troverete tutte le istruzioni per il pagamento tramite bonifico. 

Infine, già vi diciamo che stiamo preparando la meravigliosa mostra di Illegio 2021: l'incontro con la bellezza ad Illegio vi sorprenderà ancora.

Con i migliori auguri di poter vivere un sereno Natale del Signore nostro Gesù Cristo, vi salutiamo con molto affetto.

Lo staff della Mostra di Illegio

Annuncio chiusura mostra